L'Imam Al-Mahdi Nasser Mohammad Al-Yamani (il Mahdi atteso)
08 - 11 - 2023 d.C
24 Rabî' al-Akhar 1445 (Anno dell'Egira)
04:33 a.m.
(secondo il calendario ufficiale e l'ora della Madre delle città (La Mecca)

[ لمتابعة رابط المشاركة الأصلية للبيان ]
https://nasser-alyamani.org/showthread.php?p=433455
__________



Allah ha sostenuto l'Esercito Dei Credenti Per Liberare La Palestina con cinquemila angeli ben aquipagiati..



Nel nome di Allah l'Unico, l'Onnipotente, il Dominatore dei malvagi (commandos) addestrati dai sionisti e di tutto il mondo, con cinquemila o più dei angeli ben equipagiati dai Suoi soldati come Egli vuole.Questi Angeli
sono più potente e più torturante
contro i criminali alleati dei diavoli, nella battaglia del'onorata Gaza e in altre battaglie dei credenti.
È la promessa ai credenti pazienti combattenti per causa Sua con giustizia diffendendo se stessi, la loro religione, la loro terra e le sacre di Allah; Allah non ama gli aggressori, ed a Lui appartengono i soldati dei cieli e della terra per sostenere i timorati contro gli aggressori;Questa è la Sunnah di Allah (La tradizione di Allah) nei primi e negli ultimi,
così ricompensiamo i benefattori
in ogni tempo e luogo; Allah certamente non manca alla Sua promessa
, Questo conferma quanto detto da Allah l'Altissimo nel versetto:
{بَلَىٰ ۚ إِن تَصْبِرُوا وَتَتَّقُوا وَيَأْتُوكُم مِّن فَوْرِهِمْ هَٰذَا يُمْدِدْكُمْ رَبُّكُم بِخَمْسَةِ آلَافٍ مِّنَ الْمَلَائِكَةِ مُسَوِّمِينَ ‎﴿١٢٥﴾‏ وَمَا جَعَلَهُ اللَّهُ إِلَّا بُشْرَىٰ لَكُمْ وَلِتَطْمَئِنَّ قُلُوبُكُم بِهِ ۗ وَمَا النَّصْرُ إِلَّا مِنْ عِندِ اللَّهِ الْعَزِيزِ الْحَكِيمِ ‎﴿١٢٦﴾‏ لِيَقْطَعَ طَرَفًا مِّنَ الَّذِينَ كَفَرُوا أَوْ يَكْبِتَهُمْ فَيَنقَلِبُوا خَائِبِينَ ‎﴿١٢٧﴾}
Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo 3: Surah Al-Imran, i Versetti 125/126/127].

O assemblea dell'esercito dei credenti per la liberazione della Palestina sacra,o Diluvio della Moschea Al-Aqsa, siate certi che se Allah vi mandasse cinque miliardi di angeli si susseguono per la difesa, o altri simili ben equipagiati pronti a intervenire nel momento dell'attacco, sappiate bene e sappiate con certezza che la vittoria viene solo da Allah, e che gli angeli sono adoratori di Allah tra le schiere di Allah e alleati dei credenti sia in questa vita terrena che nell'aldilà (adoratori di Allah come voi).

E Allah non lo ha fatto se non per dare ai credenti una buona novella per rassicurare i loro cuori che Allah è con loro e che la vittoria certamente viene solo da Allah, l'Onnipotente, il Saggio. Quindi affidatevi solo ad Allah, invocate solo Allah: Che eccelente Protettore, che eccelente Sostenitore ! Anche se non avete visto gli angeli che intervengono insieme a voi durante l'attacco contro i nemici di Allah e i vostri nemici, i malvagi agressori invece li vedono chiaramente quando vengono afferrati e uccisi. E noi siamo certamente sinceri .
Diciamo a Netanyahu, ai suoi soldati e a tutti i loro sostenitori: 'Morite tutti nella vostra rabbia'.

E glorificato sia Allah l'Onnipotente! Come posso sentire i sostenitori dei diavoli discutere su chi governa la nobile Gaza dopo aver sopraffatto le truppe di Hamas e le fazioni della resistenza onorata?!,O gente araba e non araba! Quanto è sorprendente ! Come possono dire tutto ciò con certezza, pieni di arroganza e orgoglio per la loro forza?! Come se la vittoria fosse solo merito loro, senza aprezzare la giusta stima di Allah. Però Allah è con i timorati e la vittoria viene solo da Lui, l'Onnipotente, il Saggio, sia Egli glorificato e elevato in alto!

E giuro per Allah, l'Unico e l' Onnipotente, se tutti i diavoli dell'umanità si unissero con tutte le loro forze militari per combattere le nobili truppe di Gaza,non avranno mai successo e non sarebbero in grado di sconfiggerle, poiché c'è Allah con loro( i credenti), l'Unico e l'Onnipotente.
Questo conferma quanto detto da Allah l'Altissimo nel versetto:
{إن يَنصُرْكُمُ اللَّهُ فَلَا غَالِبَ لَكُمْ ۖ وَإِن يَخْذُلْكُمْ فَمَن ذَا الَّذِي يَنصُرُكُم مِّن بَعْدِهِ ۗ وَعَلَى اللَّهِ فَلْيَتَوَكَّلِ الْمُؤْمِنُونَ ‎﴿١٦٠﴾‏}
Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo 3: Surah Al-Imran, il versetto 160].

Queste sono tra le regole di Allah (sunnah di Allah) nel Suo Libro; una promessa da parte Sua per i combattenti nella causa di Allah, difendendo se stessi e la Loro religione vera. Questo conferma quanto detto da Allah l'Altissimo nel versetto:
{وَكَانَ حَقًّا عَلَيْنَا نَصْرُ الْمُؤْمِنِينَ ‎﴿٤٧﴾‏}

Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo 30: Surah Ar-Rum, il versetto 47].

Non sapevate che io, il Califfo di Allah Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yamani ha preceduto la nostra fatwa sulla verità: che gli uomini di Hamas intorno alla moschea di Al-Aqsa e quelli che li sostengono dalle fazioni della resistenza sincera in Palestina, sono gli onnesti, e li ho presi come alleati, e sono gli unici da cui non mi aspettavo giuramento di fedeltà; dato che la loro fideltà è già a Allah, prendendo la responsabilità di difendere la moschea di Al-Aqsa, e da quattordici anni fa ho dichiarato la mia lealtà a loro, e ho dichiarato che io, il Califfo di Allah Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yamani, sono amico di coloro che li sostengono e sono nemico di coloro che li osteggiano.

E non mi dispiace che non mi mostrino al mondo intero; piuttosto sarà Allah Che mi mostrerà a tutta l'umanità con una Sua forza tremenda, durante la notte del passaggio del pianeta Saqar, che vi piaccia o no,
e presto saprete che Allah completa la sua luce, anche se i malvagi detestano la sua manifestazione.
Sebbene Allah sostenga il Suo servo (il Califfo di Allah Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yamani) con tutti i Suoi soldati nel Regno universale, testifico davanti ad Allah con una testimonianza che sarà scritta per me presso il mio Signore : certamente la vittoria viene da Allah, e che l'ordine viene da Allah ed è ad Allah che tutto sarà ricondotto;
Lui conosce il tradimento degli sguardi e ciò che i petti nascondono. Che eccelente Signore e che eccelente soccorritore.

Pace su tutti gli inviati e lode a Allah, Signore di tutti i mondi...

Il Califfo di Allah su tutto il mondo (terra e mare), l'Imam al-Mahdi, Nasser Muhammad al-Yamani.
__________



======== اقتباس =========