الموضوع: ترجمة بيان الامام المهدي المنتظر الحق ناصر محمد اليماني عن قصة النبي عيسى عليه السلام من محكم القرآن الكريم باللغة الايطالية

النتائج 1 إلى 5 من 5
  1. افتراضي ترجمة بيان الامام المهدي المنتظر الحق ناصر محمد اليماني عن قصة النبي عيسى عليه السلام من محكم القرآن الكريم باللغة الايطالية

    OhImam raccontaci la vera storia del Messaggero di Allah, Gesù figlio di Maria, e sua madre pace su di loro
    Nel nome di Dio misericordioso e la pace sui mittenti e grazie a Dio ..
    Sgn. Abdullah Sei davvero da Ansar? senza dubbio il imam mahdi vi mostra dal vostro Signore la verità, e gli studiosi e la loro interpretazione del Corano che porta falsità e solo un po di verità, e quel che dice di allah quel che non sa.Quello che segue sono di colore rosso.
    [E corretto dei detti dei commentatori che la gravidanza di Gesù era normale di nove mesi e che non vi è alcun dubbio che Dio Onnipotente ha potuto e ancora Onnipotente di farle partorire in un unico momento, Dio voleva provare la sua pazienza per questa grande calamità che non si può stimarla solo la Vergine Maria, la figlia di Imran.
    Sgn.Abdullah perché segue quelli che dicono di Dio quel che non sanno?ma non temi allah?il Signore dei mondi?
    Sgn. Vi abbiamo dettoche la gravidanza di maria si é fatta solo in un giorno., si gonfiava la pancia, e quindi si sentiva che avrebbe generato, cosi si allontano’ dalla sua gente , e partorì Abd Allah il Messaggero, Gesù Cristo figlio di Maria, la pace sia su di lui e su sua madre
    E poi ha pensato cosa dirà al suo popolo? Se lei dice che questo bambino e nato con il potere di dio loro diranno:ma ci prendi in giro maria?
    I dolori del parto la condussero presso il tronco di una palma. Diceva: «Me disgraziata! Fossi morta prima di ciò e fossi già del tutto dimenticata!».grande verità di dio Surat Maryam23 perché non la crederanno.
    Il bambino la chiamo’ di sotto:
    Fu chiamata da sotto: «Non ti affliggere, ché certo il tuo Signore ha posto un ruscello ai tuo
    i piedi; 24 scuoti il tronco della palma: lascerà cadere su di te datteri freschi e maturi.25 Mangia, bevi e rinfrancati. Se poi incontrerai qualcuno, di': «Ho fatto un voto al Compassionevole e oggi non parlerò a nessuno».26 grande verità di dio Surat Maryam
    Il bambino dice: . Se poi incontrerai qualcuno, di': «Ho fatto un voto al Compassionevole e oggi non parlerò a nessuno».
    Il senso che essi non parla al popolo della la storia del bambino perché non la crederanno e poi Maria appreso che il suo figlio la aiuterà dal suo popolo senza dubbio. Dio disse:

    Tornò dai suoi portando [il bambino]. Dissero: «O Maria, hai commesso un abominio!27O sorella di Aronne, tuo padre non era un empio né tua madre una libertina».28Maria indicò loro [il bambino]. Dissero: «Come potremmo parlare con un infante nella culla?»,29[Ma Gesù] disse: «In verità sono un servo di Allah. Mi ha dato la Scrittura e ha fatto di me un profeta.30Mi ha benedetto ovunque sia e mi ha imposto l'orazione e la decima finché avrò vita,31e la bontà verso colei che mi ha generato. Non mi ha fatto né violento né miserabile.32Pace su di me il giorno in cui sono nato, il giorno in cui morrò e il Giorno in cui sarò resuscitato a nuova vita».33grande verità di dioSurat Maryam

    Oh Abdullah perché segui le parole dei commentatori che dicono di Dio quel che non sanno? è l'opera di Satana, non sei convinto dalle dichiarazioni di Nasser Mohammed Yamani? Perché fai così mio caro?la dichiarazione di Mahdi é pulita dalla falsità. Non troverai nessuna parola non giusta. Oh mio caro fratello devi utilizzare la tua mente È ragionare ma é possibile nascondere la gravidanza di Maria dalla sua famiglia per nove mesi e non l’hanno visto incinta con la pancia gonfia! troverete che è impossibile continuare la sua gravidanza per nove mesi senza che la sua famiglia lo sappi,e tutti quelli che vedono maria con la pancia gonfia,lei ha sentito subito il dolore e stava per partorire tutto in un giorno. Non seguire coloro che dicono di Dio quel che non sanno. Mio caro fratello la ti chiedo scusa su questa affermazione è già abbiamo cancellato un tuo post come questo, di dati, che dicono di Dio quel che non sanno,e oggi sei tornato con un’altra dichiarazione che ci ha constretto a scrivere questa risposta davanti a tutti per far sapere a tutti che non devono copiare quel che non abbiamo detto. Questo perché gli errori gli porteranno gli Ansar al Imam Nasser Mohammad al-Yamani e diranno che siamo stati noi a dire questo,e non é colpa mia,io non ho detto che la gravidanza di maria vergine era normale di nove mesi,ma avevo detto che era tutto in un giorno e questo sulla’altra dichiarazione che ho fatto.allora perché seguite coloro che dicono di allah quel che non sanno?Pentitevi tutti i voi dopo la verità, e ringraziate il Signore, che è stato inviato il Imam Mahdi nella sua dichiarazione per mostrare a tutti la giusta strada,Rendete grazie al Signore, che vi ha reso dei sostenitori e bravi ragazzi nell'era del dialogo prima di apparire, grazia di Dio è stato grande ..


    Dio vi porta sulla retta via e la pace sui mittenti e grazie a Dio ..


    ______________________________________

    Nel nome di Dio misericordioso e la pace sui mittenti e grazie a Dio ..


    Sgn. Figlio di Ali, stai dicendo cose che non sai su allah e credere che sia normale é haram e questo é scritto su libro sacro di allah:
    Se obbedisci alla maggior parte di quelli che sono sulla terra ti allontaneranno dal sentiero di Allah: seguono [solo] congetture e non fanno che mentire.grande verità di dio Surat Al-'An`ām116
    visto che esprimi un parere consultivo che il Messaggero di Dio, Gesù Cristo, pace su di lui e su sua madre e su tutta la famiglia dei premiati Giacobbe, e dare un parere consultivo che la gravidanza del bambino era secondo natura in nove mesi, è quello di facilitare a voi ipocriti di mentire su maria vergine pace su di lei. Dio disse:
    [ li abbiamo maledetti] per via della loro miscredenza e perché dissero contro Maria calunnia immensa, grande verità di dio Surat An-Nisā'156
    Sapete cosa calunnia contro Maria? Stanno dicendo che aveva una gravidanza normale, Sgn.stai dicendo che la gravidanza di maria vergine era naturale come se fossi ha commesso uno sbaglio e la fatto con un uomo.temi allah che vi punira per queste bugie. E 'la creazione di Adamo era normale? Dio disse:
    In verità, per Allah Gesù è simile ad Adamo che Egli creò dalla polvere, poi disse: "Sii" ed egli fu. Grande verità di dioSurat 'Āli `Imrān
    59

    Sgn.L'Imam Mohammed Nasir Yamani non dice se non sa su dio, dico la verità e vi dedico alla retta via. Venite a ricorrere al Libro di Allah per la ricerca e la riflessione sulla norma del'ordine di Dio nel Suo Libro:
    [Ecco] un Libro benedetto che abbiamo fatto scendere su di te, affinché gli uomini meditino sui suoi versetti e ne traggano un monito i savi. Grande verità di dioSurat Şād 29
    Venite a guardare nel Libro Sacro di Allah la verità.dio disse:
    Ricorda Maria nel Libro, quando si allontanò dalla sua famiglia, in un luogo ad oriente.16 Tese una cortina tra sé e gli altri. Le inviammo il Nostro Spirito, che assunse le sembianze di un uomo perfetto. 17
    Disse [Maria]: «Mi rifugio contro di te presso il Compassionevole, se sei 18Rispose: «Non sono altro che un messaggero del tuo Signore, per darti un figlio puro». 19Disse: «Come potrei avere un figlio, ché mai un uomo mi ha toccata e non sono certo una libertina?».20
    Rispose: «E' così. Il tuo Signore ha detto: " Ciò è facile per Me? Faremo di lui un segno per le genti e una misericordia da parte Nostra. E' cosa stabilita"».21Lo concepì e, in quello stato, si ritirò in un luogo lontano. 22I dolori del parto la condussero presso il tronco di una palma. Diceva: «Me disgraziata! Fossi morta prima di ciò e fossi già del tutto dimenticata!».23 grande verità di dioSurat Maryam

    La domanda che si pone?se la gravidanza era di nove mesi allora perché non era tornata al suo popolo?e perché si é allontanata?
    Perché la pancia si confio come una donna incinta nell’ultimo giorno e, pertanto, non ha fatto ritorno alla sua famiglia, ma io vi dico che il problema non è nella sua famiglia ma il problema è con il suo popolo. Quindi maria quando ha partorito si é ricordata. cosa diro’ alla gente perché non la crederanno anche se non hanno visto la sua pancia gonfia prima. Ma Dio abbia misericordia su la loro figlia Maria Immacolata e la pace sia su di lei é non ha fatto un periodo di nove mesi di gravidanza, perché la sua gravidanza in origine non era una secondo natura. Non ha gettato un maschio nel suo grembo con un ospermatozoi e poi crescendo lentamente in nove mesi,non la toccato nessun uomo non era prostituta virata, ma portava un bambino direttamente dalla parola di Dio, disse
    : "Sii" ed egli fu Oh figlio di Ali, non ti avevo detto che Dio guiderà il vostro cuore? Perché il mio cuore non ha fiducia in te e ho saputo attraverso la tua dichiarazione che vuoi mettere in discussione la dichiarazione di Nasser Mohammed Yamani perché non siete delle persone in cerca della verità.Sgn.se vuoi veramente la verità io non dico quel che non so su Allah, e il diritto meritevole di essere seguito. Temete Dio, e dialoga con l'imam Mahdi che ha autorità della scienza è la prova della sincerità Dio l'ha detto: Di': «Potete produrre una qualche scienza? Non seguite altro che congetture e supposizioni».grande verità di dio Surat Al-'An`ām 148
    Il ministro Nasser Mohammed Mahdi Yamani comprendere quattro del primo equipaggio per capire la Grotta e la scritta aggiunto ai proprietari della grotta, tutti i profeti, e sono: E devi imparare Sgn. Salman che la più grande battaglia della storia della creazione di Dio tutti sono guidati da Mahdi comandante dei soldati e il mio avversario é l’anticristo il diavolo (Dajjal) comandante dei soldati Juggernaut, è la battaglia tra il bene e il male nel libro, e io sopra di loro Essi vittorioso, se Dio vuole, l'Onnipotente e siamo noi i vincitori.
    e i ministri di Nasser Mohammed Mahdi Yamani comprendono quattro del primo equipaggio sono proprietari della grotta e l’altro aggiunto, tutti i profeti, e sono:
    1 - il Messaggero di Allah, Gesù Cristo, il figlio di Maria, la pace sia su di lui
    2 - il Messaggero di Allah Elias, la pace sia su di lui
    3 - profeta di Dio Idris, la pace sia su di lui
    4 - Eliseo profeta di Dio, la pace sia su di lu
    i
    e l’essere che lo manda dio a parlare con la gente della sua virilità, è Gesù Cristo, il figlio di Maria lo saputo doppo che mi la insegnato dio di questo nel libro
    La grande battaglia nella storia dell'intero universo non è tra l'Imam Mahdi e Sufyani. É tra l'Imam Mahdi e anticristo(dajjal) un bugiardo che vuole dire che é Gesù, il figlio di Maria,e dice di essere dio, il Signore dei mondi.si tratta semplicemente di un bugiardo che sarebbe il diavolo.I cosiddetti Cristo il bugiardo così Dio rimandera il vero Cristo, il figlio di Maria, la pace sia su di lui e la sua madre. Dio gli dirà di chiamare la gente a seguirlo, e inviterà per seguire il Mahdi,Ed essere retti seguaci veri per le parole di Dio:
    Dalla culla parlerà alle genti e nella sua età adulta sarà tra gli uomini devoti". Grande verità di dio Surat 'Āli `Imrān 46
    E il parlare nella culla Questo miracolo fa e passato, ed è rimasto un miracolo di inviarlo a parlare nella età adulta e di essere retti seguaci del Mahdi atteso e il ministro gentile e testimone della verità per i musulmani, cristiani ed ebrei che non seguiranno la verità dal loro Signore e di seguire il imam
    É per quanto riguarda la (debba) é scritta cosi sul’originale libro tradotta é ogni essere vivente e un umano dio disse:
    Se Allah [volesse] punire [tutti] gli uomini delle loro colpe, non lascerebbe alcun essere vivente sulla terra. Li rimanda fino al termine stabilito. Quando poi giunge il termine, non potranno ritardarlo di un'ora né anticiparlo. Grande verità di dio Surat An-Naĥl 61. Quindi non avrebbe lasciato sulla terra nessun essere umano .. E l'uscita di (debba,lanno tradotto in arabo un animale)è un essere umano, parla con loro e non é un animale.gli mostra la via giusta e gli chiede di seguire Imam Mahdi Nasser Mohammad al-Yamani quindi questo essere e Gesù dio disse:
    Quando il Decreto cadrà loro addosso, faremo uscire, per loro, un’essere dalla terra. [Essa] proclamerà che gli uomini non erano convinti della verità dei Nostri segni. Grande verità di dio Surat An-Naml
    82

    Allora che cos’é questo essere? É una bestia?non é un’umano(quello sottolignato, in arabo scritto debba)
    Se Allah [volesse] punire [tutti] gli uomini delle loro colpe, non lascerebbe alcun essere vivente sulla terra. Li rimanda fino al termine stabilito. Quando poi giunge il termine, non potranno ritardarlo di un'ora né anticiparlo. Grande verità di dio Surat An-Naĥl 61.
    Quindi questo essere e un umano quel che porterà la gente con la verità tra i muslmani e i cristiani che dio non ha un figlio allora come fa ad essere un animale?é questo essere che parlera alla gente e Gesù.
    come un’esempio, ha creato Adamo senza un padre ni madre e ha creato Eva senza madre ni padre e vi ha aggiunto un’altro che é Gesù Cristo figlio di maria per farvi capire che allah e onnipotente puo fare tutto.
    In verità, per Allah Gesù è simile ad Adamo che Egli creò dalla polvere, poi disse: "Sii" ed egli fu. Grande verità di dio Surat 'Āli `Imrān 59
    Sappiate che questo essere che parlera alla gente, è la parola di Dio che è stato consegnato a Maria con disse: "Sii" ed egli fu e dio disse:
    Dalla culla parlerà alle genti e nella sua età adulta sarà tra gli uomini devoti". Grande verità di dio Surat 'Āli `Imrān 46
    Per quanto riguarda il primo miracolo è che il figlio di Maria parlerà, bambino nella culla ed é passato nella sua nascita, la pace sia su di lui, ma é arrivato il momento del’altro miracolo
    Pace su di me il giorno in cui sono nato, il giorno in cui morrò e il Giorno in cui sarò resuscitato a nuova vita».33grande verità di dioSurat Maryam
    Il miracolo non é che lui parlera da età adulta perché é una cosa normale ma il miracolo é , Dio risusciterà il figlio stesso di maria ed é questoForse uno di voi vorrebbe fermarmi é dire: Ma Dio disse nel Corano Parla(feminile) con loro e non parlare con loro. E poi rispondero , si dice: ma è venuto femminile perché si parla del ritorno dell'anima e lo spirito del figlio di Maria al suo corpo in modo che la parola è venuto femminilizzata, anche se quel che parlerà é uomo. in senso che si parla dello spirito, il figlio di Maria, che Dio lo manderà al corpo é tornerà vivo,cammina per quello é stato chiamato (debba), é un umano come noi é adulto con una barba con dei peli bianchi e neri,dio disse:
    Allah è Colui che vi ha creati deboli e quindi dopo la debolezza vi ha dato la forza e dopo la forza vi riduce alla debolezza e alla vecchiaia. Egli crea quello che vuole, Egli è il Sapiente, il Potente.la grande vertà di dioSurat Ar-Rūm 54
    Senso che l'età anziana è l'inizio del passaggio alla potenza dei giovani alla debolezza, che è al centro della vita umana.
    E gli astronomi e i studiosi sharia sono Mahdi Khalifa Allah per gli esseri umani di ogni il nipote di moammetto Dio non ha fatto di me né profeta né un messaggero, ma l'imam al-Nasser(vittoria allo spirito che è sceso a Muhammad è il Messaggero di Allah e la pace e la benedizione, Dio mi ha dato Sultan e conoscenza piu di tutti per rimettervi sulla strada del mio nonno é di correggere gli errori che hanno fatto gli scenziati del corano e di tirare fuori i misteri che nessuno ha saputo, seguendo la visione che ho avuto dal mio nonno Maometto è il Messaggero di Allah e la pace e la benedizione, quando ha detto a Nasser Mohammed Al-Yamani in una visione:
    [chiunque ti sfiderà nel corano tu vinscerai]
    So dove si trovasse e già abbiamo fatto la sua dichiarazione dettagliata, ma il suo spirito è nei cieli e il suo corpo sono nel terreno vero dalle parole di dio parole di Dio:
    E quando Allah disse: "O Gesù, ti porrò un termine e ti eleverò a Me e ti purificherò dai miscredenti Grande verità di dio Surat 'Āli `Imrān 55
    ma Gesù e stato elevato da dio corpo e anima o ha elevato solo lo spirito e ha nascosto il corpo?
    Elevare vuole dire portare l’anima a lui l’onnipotente...e purificare vuol dire pulire il suo corpo,nessuno la toccato, . E sostenuto dallo Spirito Santo Gabriele, dio disse:

    E quando Allah dirà: «O Gesù figlio di Maria, ricorda la Mia grazia su di te e su tua madre e quando ti rafforzai con lo Spirito di Santità! Tanto che parlasti agli uomini dalla culla e in età matura. E quando ti insegnai il Libro e la saggezza e la Torâh e il Vangelo, quando forgiasti con la creta la figura di un uccello, quindi vi soffiasti sopra e col Mio permesso divenne un uccello. Guaristi, col Mio permesso, il cieco nato e il lebbroso. E col Mio permesso risuscitasti il morto. E quando ti difesi dai Figli d'Israele allorché giungesti con le prove. Quelli di loro che non credevano, dissero: "Questa è evidente magia». Grande verità di dioSurat Al-Mā'idah 110
    Lo Spirito Santo Gabriele e i suoi angeli hanno trasportato il corpo di Cristo Gesù, il figlio di Maria, in modo da mettere nella bara tranquillità e lanno aggiunto al popolo della grotta e quindi è l'iscrizione aggiunto al numero dei tre proprietari della grotta, ma in una tranquillità bara. Lì, le copie originali bara della Torah, la Bibbia e il bastone di Mosè eil resto di quel che hanno lasciato Mosè e Aronne Se volete sapere dove il vero Cristo, il vero Cristo si trova nei dieci primi versetti di sourat al kahf e nessuno lo sa pensando che dio ha portato il suo corpo assieme allo spirito, e ciò che mi sorprende perché Dio ha detto che Gesù Cristo morto? Perché la uccusi e lui lo eleverà da se corpo e anima?
    Ma uccidere e sollevare lo spirito, e la pulizia è specializzata nella carne, per salvarlo dai malvagi che non credono, e non lanno uccise né crocifisso,Né i cristiani, né i loro genitori sanno dov’é Gesù Cristo, il figlio di Maria, la pace sia su di lui, credono che gli ebrei lo ha ucciso e non lanno ucciso perché il suo corpo si trova ancora tutto intero puro in un Nirvana bara, lui é l’altro numero aggiunto ai proprietari della grotta.dovete credere che Gesù Cristo, il figlio di Maria é il numero aggiunto é non segiute il dajjal chi finje di essere Gesù che dice di essere dio in. E troverete la verità del vero Cristo nei primi dieci versetti di sourat al kahf :
    La lode [appartiene] ad Allah, Che ha fatto scendere il Libro sul Suo schiavo senza porvi alcuna tortuosità. 1 [Un Libro] retto, per avvertire di un rigore proveniente da parte di Allah, per annunciare ai credenti che compiono il bene una ricompensa bella, 2 nella quale dimoreranno perpetuamente 3 e per ammonire coloro che dicono:«Allah si è preso un figlio». 4 Non hanno scienza alcuna, come del resto i loro avi. E' mostruosa la parola che esce dalle loro bocche.Non dicono altro che menzogne. 5 Ti struggerai seguendoli, se non credono in questo Discorso 6 In verità abbiamo voluto abbellire la terra di tutto quel che vi si trova per verificare chi di loro opera al meglio;7e in verità, poi ridurremo tutto quanto in suolo arido. 8 Non ti sembra che il caso dei compagni della caverna e di ar-Raqîm sia tra i Nostri segni meraviglioso?9 grande verità di dio sourat al kahf
    In questi versi, Dio mette in guardia i cristiani che dicono che Dio ha preso Gesù Cristo, figlio di Maria un suo figlio.la parola sotto lignata inarabo vuol dire un numero solo che non lanno capito e talmente facile da capire ma non lanno capito.
    E la pace sui mittenti e grazie a Dio ..
    Imam Mahdi Nasser Mohammad al-Yamani.

  2. افتراضي

    اقتباس من أحد بيانات الامام المهدي المنتظر الحق الامام ناصر محمد اليماني عليه الصلاة والسلام



    ويا أحبتي الانصار السابقين الاخيار فاحذروا طائف الشيطان من غير سلطان مبين في التشكيك في الحق من ربكم؛ فهل بعد الحق إلا الضلال؟ فكونوا من الشاكرين. ولم يحدث الطائف في قلوبكم جميعاً بل في قلوب بعض منكم فتذكروا إصراركم على تحقيق النعيم الأعظم، فوالله لا يفتننكم الله عن الحق ما دمتم مصرين على تحقيق النعيم الأعظم فتقولون: "لن نرضى حتى يرضى ربنا حبيب قلوبنا" .

    واصبروا وصابروا ورابطوا واتقوا الله وبلّغوا البيان الحق للقرآن ما استطعتم بكل حيلة ووسيلة، فما أعظم أجور المبلغين البيان الحق للعالمين، وما أبلغ أجور المترجمين البيان الحق إلى لغات العالمين كون القرآن العظيم رسالة من الله شاملة للناس أجمعين.

    فبلغوا ولا تملّوا ولا تهنوا ولا تستكينوا واصبروا وصابروا ورابطوا واتقوا الله لعلكم ترحمون... وارحموا من في الارض يرحمكم من في السماء، وبشرّوا وادعوا إلى سبيل الله بالحكمة والموعظة الحسنة، ولا تنفروا واكظموا غيظكم وإن شتمكم الناس فذلك مما وعدكم الله به. تصديقاً لقول الله تعالى:

    { لَتُبْلَوُنَّ فِي أَمْوَالِكُمْ وَأَنفُسِكُمْ وَلَتَسْمَعُنَّ مِنَ الَّذِينَ أُوتُواْ الْكِتَابَ مِن قَبْلِكُمْ وَمِنَ الَّذِينَ أَشْرَكُواْ أَذًى كَثِيراً وَإِن تَصْبِرُواْ وَتَتَّقُواْ فَإِنَّ ذَلِكَ مِنْ عَزْمِ الأُمُورِ }
    صدق الله العظيم [آل عمران:186]

    ولربما يودُّ أحبتي الأنصار السابقين الأخيار في عصر الحوار من قبل الظهور ممن ألقى الله في قلوبهم حباً عظيماً للإمام المهدي أن يقولوا: "يا إمام ناصر محمد نحن قادرون على الصبر والتحمل في سبنا وشتمنا بكل لغات العالم فسوف نصبر ونكظم غيظنا من أجل الله ونعفو عن الناس في حقنا، ولكن يا إمامنا إنك لا تعلم حين نجدهم يلعنونك ويسبونك ويشتمونك فهنا ينفد صبرنا فلا نستطيع أن نكظم غيظنا من شدة حبنا لخليفة الله الذي أخرجنا الله به من الظلمات إلى النور" . ومن ثم يرد عليهم الإمام المهدي ناصر محمد اليماني وأقول:

    يا أحباب قلبي وأحباب جدي محمد رسول الله - صلى الله عليه وآله وسلم - يا أحباب الله.. قوماً يحبهم ويحبونه، إني أشهد الله وأشهدكم وكفى بالله شهيداً أن قد عفوت عمن ظلمني بما ليس فيني أو شتمني أو سبني أو لعنني من المسلمين، وأقول: اللهم اغفر لأحبتي في الله المسلمين فإنهم لا يعلمون أنهم يسبّون ويشتمون خليفة الله وعبده الإمام المهدي ناصر محمد اليماني، اللهم فاغفر لهم، اللهم إنهم في ذمتك، اللهم لا تغضب عليهم ولا تصبهم بحصائد ألسنتهم في الامام المهدي، اللهم إني عبدك قد عفوت ما تقدم منهم من الأذى وما تأخر لوجهك الكريم، اللهم فاعف عنهم واغفر لهم وأهدهم من أجل عبدك وأنت أرحم بهم من عبدك ووعدك الحق وأنت أرحم الراحمين، يامن وسعت كل شيء رحمة وعلماً، يا أرحم الراحمين.


    ويا أحباب الله ورسوله وخليفته فإذا سمعتم أحد المسلمين يشتم الإمام المهدي فليكن جوابكم عليهم الاقتباس من بياني هذا فبشروهم أني قد عفوت عنهم مسبقاً ونهيت أنصاري عن الأخذ بثأر إمامهم برد السبِّ والشتم وأن يقولوا سلاماً ويعرضوا عن الجاهلين. وسلام على المرسلين والحمد لله رب العالمين..

    أخوكم في دين الله الذليل على المؤمنين العزيز على الكافرين الشياطين، الإمام المهدي ناصر محمد اليماني.


    ______________________

    البيان كاملا في الرابط أسفله :

    فكم تشرح صدر المهدي المنتظر ردودكم يا معشر الأنصار الموقنين أحباب رب العالمين كما يشرح البيان الحق صدوركم..

    https://nasser-alyamani.org/showthrea...CF%E6%D1%DF%E3..

    -1- قائمة الأبواب الرئيسية لفهرسة بيانات الإمام المهدي المنتظر ناصر محمد اليماني:

  3. افتراضي

    بسم الله الرحمن الرحيم

    ما شاء الله تبارك الله يكفيك هذا نصرة للدعوة فبارك الله في الاخت الفاضلة مروى على الجهد الكبير وعند الله الاجر الاكبر .
    {هُوَ الَّذِي أَنزَلَ السَّكِينَةَ فِي قُلُوبِ الْمُؤْمِنِينَ لِيَزْدَادُوا إِيمَاناً مَّعَ إِيمَانِهِمْ}
    {وَرِضْوَانٌ مِّنَ اللّهِ أَكْبَرُ ذَلِكَ هُوَ الْفَوْزُ الْعَظِيمُ }

    ولي جنة بناري اذا ربي راضي ::: طيبةُ المقامِ ولي قلب راضي
    رضــاء نفس ربي هذا مـــرادي ::: لهذا نذرت حتى تفنى حياتي

  4. افتراضي

    بارك الله بكل هذه الجهود الجبارة المباركة
    والحمدلله رب العالمين على كل حال

  5. افتراضي

    بارك الله فيكي اخت مروى.....اللهم اهدي الشعب الايطالي الى نور الحق والهداية الحقة ...... الى طرق المهدي المنتظر عليه السلام اخر خليفة الزمان صاحب علم الكتاب وتفسير القرأن

المواضيع المتشابهه
  1. عاجل إلى كلّ البشر بيان تقويم السّنة القمريّة من محكم القرآن العظيم للإمام المهديّ ناصر محمد اليماني ..
    بواسطة الإمام ناصر محمد اليماني في المنتدى دحض الشبهات بالحجة الدامغة والإثبات على مهدوية الإمام ناصر محمد اليماني
    مشاركات: 138
    آخر مشاركة: 19-07-2023, 02:38 AM
  2. مشاركات: 11
    آخر مشاركة: 04-06-2017, 02:43 AM
  3. [ فيديو ] عاجل إلى كلّ البشر، بيان تقويم السّنة القمريّة من محكم القرآن العظيم للإمام المهديّ ناصر محمد اليمانيّ
    بواسطة أميرة الإنصارية في المنتدى المادة الإعلامية والنشر لكل ما له علاقة بدعوة الإمام المهدي ناصر محمد اليماني
    مشاركات: 2
    آخر مشاركة: 18-10-2016, 12:11 PM
  4. عاجل إلى كلّ البشر، بيان تقويم السّنة القمريّة من محكم القرآن العظيم للإمام المهديّ ناصر محمد اليمانيّ ..
    بواسطة الإمام ناصر محمد اليماني في المنتدى ۞ موسوعة بيانات الإمام المهدي المنتظر ۞
    مشاركات: 1
    آخر مشاركة: 06-10-2016, 12:51 PM
  5. [ فيديو ] صوتي: بيان الامام المهدي ناصر محمد اليماني عليه السلام 05-09-2013 مـ
    بواسطة خليل الرحمن في المنتدى المادة الإعلامية والنشر لكل ما له علاقة بدعوة الإمام المهدي ناصر محمد اليماني
    مشاركات: 2
    آخر مشاركة: 06-09-2013, 08:00 AM
ضوابط المشاركة
  • لا تستطيع إضافة مواضيع جديدة
  • لا تستطيع الرد على المواضيع
  • لا تستطيع إرفاق ملفات
  • لا تستطيع تعديل مشاركاتك
  •