- 1 -



L'Imam Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yemeni
(Anno dell'Egira) 1441-Rajab-10
2020-03-05
ore 12:51p.m.
(secondo il calendario ufficiale della Madre delle città [La Mecca])
_________________


Coronavirus: Il castigo minore prima del castigo più grande, è sperabile che si ravvedano e tornino (a Dio)

Nel nome di Dio (Allah), Clemente e Misericordioso, le preghiere di Dio sui Suoi Profeti e i Suoi Santi in ogni momento e luogo, non vi è paura in loro del Suo castigo né sono addolorati, eppure con quante ordinanze vi abbiamo ammonito leaders musulmani in particolare, gli infedeli in generale e coloro che sono stati esposti, ma a loro non piacciono i buoni consiglieri. In ogni caso, coloro che rifiutano hanno rinnegato la Parola (hadith) di Dio (Allah), siano essi atei o politeisti o musulmani, eccetto chi tra di essi ha misericordia del mio Signore e chi nella propria fede ottiene del bene .Vi ho affidato a Dio, Uno e Sublime, il quale mi ha reso il Suo vicariosul tutto il mondo, affinché con la Sua forza e potenza mi illuminasse su di voi, a conferma della Parola di Dio l'Onnipotente:{LasciaMi solo con coloro che tacciano di menzogna questo Discorso. Li condurremo passo passo per vie che non conoscono (44) Concedo
loro una dilazione, in verità il mio piano è infallibile (45)}Ha detto il vero, Dio il Magnifico [Surah al-Qalam: del Calamo]
{فَذَرْنِي وَمَن يُكَذِّبُ بِهَٰذَا الْحَدِيثِ ۖ سَنَسْتَدْرِجُهُم مِّنْ حَيْثُ لَا يَعْلَمُونَ﴿٤٤﴾ وَأُمْلِي لَهُمْ ۚ إِنَّ كَيْدِي مَتِينٌ﴿٤٥﴾} صدق الله العظيم [القلم]
Ecco, vi ha sfidato con Suoi piccoli soldati invisibili ad occhio nudo e ha scosso i Paesi dei mondi grandi e piccoli con una potente scossa: è soltanto un virus umano di cui voi non avete alcuna familiarità e conoscenza da dove Dio (Allah) vi abbia attaccato e con cui Dio ha sfidato tutti gli scienziati di medicina umana. E no, non saranno in grado di trovare un vaccino che lo combatta come sostengono, importante è che qualsiasi cosa comunichino, non vi tenti! Per Dio, essi sono davvero bugiardi, (anche se questa è una piccola creatura vivente dell'esercito nascosto di Dio) anche se tutti i dottori del mondo si incontrassero a causa sua, anche se si sostengono l'un l'altro, ma no, non saranno in grado - se Dio vuole - , per capire che voi non comprendete nulla della sua conoscenza tranne ciò che l'Onnipotente vuole, ma voi siete un popolo ateo e vi accorgerete dell'insidia dell'esercito ignoto e soffocante di Dio (il Coronavirus) quello che non vi aspettavate, e Dio vi attirerà attraverso una patologia astuta e nascosta per raggiungere chi Dio vuole tra i vostri elite senza che ne sappiano l'origine.
Vedo che l'Organizzazione Mondiale della Sanità ancora non la considera una epidemia globale! Per il fatto che essi affermano di poterlo controllare e che sono dei bugiardi, come potranno controllare la punizione di Dio (Allah)?!
Ma l'Imam Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yemeni, il vicario di Dio su tutto il mondo, vi chiarisce che in verità questa non è una epidemia globale, piuttosto è una punizione globale e visto che questa appartiene alla categoria della punizione minore rispetto al castigo superiore finché vi ravvediate e torniate, avrete decisamente pochi decessi all'inizio, ma adesso le vittime sono milioni e gran parte di loro non sanno di essere infetti e questo è un inganno da parte di Dio per affliggere altri popoli che pensano di essere al sicuro dal castigo soffocante di Dio per il sistema respiratorio, ma la respirazione si stringe lentamente come a salire fino al cielo per poi soffocare a causa della costrizione del sistema respiratorio e del suo apparato. Come Dio non colpisce i presuntuosi, coloro che Dio vuole tra essi, che la meritano di più? Coloro che rifiutano di riconoscere l'invocazione del loro Signore, forse si ravvederanno e Dio (Allah) farà perire chi tra loro vuole, come un ammonimento per i mondi, forse ricondurranno al loro vero Signore implorando e pregando che gli venga rivelato il suo castigo e promettano a Dio di seguire il suo Libro, il Magnifico Corano, e chiedono a Dio la fermezza, chi si frappone tra loro e il loro cuore, quindi supplicano Dio di rinforzare i propri cuori alla fedeltà con ciò hanno promesso di evitare loro il suo castigo e questi glielo rivela affinché essi seguano il suo Libro, il Magnifico Corano, per essere condotti sulla strada giusta.
Quel che vorrei concludere con questa mia affermazione è che la chiamata di Dio (Allah) è presente in un versetto esplicito del suo Libro mentre predicava la propria punizione per malattia polmonare, a conferma della dichiarazione di Dio l'Onnipotente
:{O uomini, vi è giunto un ammonimento dal vostro Signore e una guarigione del male nascosto nei petti e una Retta guida e Misericordia per i credenti}
Ha detto il vero, Dio (Allah) il Magnifico [Surah Younus: Giona]
{يَا أَيُّهَا النَّاسُ قَدْ جَاءَتْكُم مَّوْعِظَةٌ مِّن رَّبِّكُمْ وَشِفَاءٌ لِّمَا فِي الصُّدُورِ وَهُدًى وَرَحْمَةٌ لِّلْمُؤْمِنِينَ﴿٥٧﴾} صدق الله العظيم [يونس]
.. e questo è un sermone di punizione, un sermone per i timorati di Dio.
E so che questo è un gran castigo, sofferenza e panico per i popoli ed è sperabile che questi si pentano e serviranno Dio, l'Unico che non ha eguali, e si pentano dei peccati maggiori, dell'ingiustizia e dell'immoralità, di ciò che è manifesto e ciò che è nascosto, segretamente o palesemente, e si purifichino con abluzioni complete per adorare Dio, l'Unico che non ha eguali, e non invochino nessuno insieme con Dio. Abbiate cognizione della certezza che si tratta di un castigo universale invisibile, insidia di Dio (Allah), Uno e Sublime, e non è solo una pandemia come affermate, assolutamente no, e lo scoprirete, fuggite da (l castigo di) Dio a (lla misericordia di) Dio, in verità io ho per voi un chiaro ammonimento. E non chiudete le sue case per coloro che fuggono verso il loro Signore e per eseguire la preghiera rivolta al loro Signore, l'Unico che non ha eguali, luoghi di culto appartengono a Dio (Allah), non invocate nessuno insieme con Lui.
E chiunque entri nelle case di Dio per adorare il suo Signore è al sicuro dal virus soffocante e anche se entrano infetti coloro che scappano verso Dio, i giusti adoratori che pregano e hanno fiducia nel loro Signore non saranno colpiti (dal virus), quindi abbiate fiducia in Dio (Allah) se siete credenti.
Sappiate che il Coronavirus è un nuovo intrepido e potente castigo, è una malattia polmonare che agisce a poco a poco finché interrompe il respiro di chi vuole Dio e chiunque ne sia guarito fagli sapere che non è per il trattamento medico ma per la sua supplica a Dio, il più misericordioso.Non dovrebbero trovare una cura per la punizione di Dio in quanto questa non è una prova per purificare quanto è nei vostri petti, anzi è una punizione che colpisce per volere di Dio (Allah) i petti di chi tra voi rifiuta (la fede), in modo che possano ravvedersi, e alcuni di voi raggiungono la morte a causa della punizione soffocante, questo è ciò che nominate (Coronavirus) e non è altro che dal minore castigo per molte persone ed è sperabile che si ravveda, e si implora il loro Signore e questi rivela loro il male della punizione così loro seguiranno il vero Libro del loro Signore, il Magnifico Corano.
Neppure i fedeli che svolgono la prostrazione rituale faranno luce su ciò che viene chiamato Turab Al-Husayn (la polvere di Husayn)! Per cui tutto ciò è infondato e non si trova né nel Corano né nella vera Sunnah, la dichiarazione esplicativa del loro Signore, ma piuttosto l'hanno inventato da soli, ma nemmeno rivelerà ai fedeli la supplica di coloro che sono nelle tombe affinché facciano luce sul male! Non sentono le loro suppliche e, nel caso le udissero, non risponderebbero a loro, e il Giorno del Giudizio universale rinnegheranno la propria fede, il loro politeismo, e li misconosceranno e saranno contro di loro. Quante volte vi abbiamo avvertito e vi abbiamo consigliato di non invocare nessuno con Dio, ma ahimè! La maggior parte di loro non crede in Dio (Allah) se non attribuendoGli associati, allo stesso modo avvertiamo i peccatori in generale, le loro élite e i loro seguaci nei Paesi dei musulmani e di tutto il mondo, in merito ai castighi minori di Dio e del castigo di altri segni finché gli getti ombra la punizione superiore a coloro che hanno sopraffatto i Paesi e hanno commesso ingiustizia ai danni dei loro popoli senza la verità e in questo modo hanno moltiplicato sulla terra la corruzione, che il tuo Signore per loro sta in guardia!
Li avvertiamo anche riguardo al castigo dell'asteroide, dal tormento sconvolgente che rimbomba dietro l'Oceano Atlantico e ad ovest di esso negli Stati Uniti d'America che solleverà il suolo dalla loro terra dando modo che si accumuli nello spazio del mondo e un'onda impressionante si diffonda interamente in tutto il mondo, e saprete che siamo attendibili col beneplacito di Dio, Signore dei mondi, e dopo di ciò il pianetaSaqar (epiteto di Inferno) se a voi l'asteroide della punizione non provoca un monito, allora temete Dio, O possessori di menti.
È giunto il momento della più grande corruzione promessa nel territorio della beata Moschea di Al-Aqsa, la prima delle due qiblah(in Gerusalemme), senonché la inviolabilità della Moschea Al-Aqsa è con Dio così come lo è quella della Sacra Moschea, O voi che avete venduto la gloriosa casa di Dio (Allah), non troverete per voi da parte di Dio un guardiano e neppure un custode (che vi protegga) dalla sua punizione e perderete la vita terrena e l'aldilà, questa è la perdita chiara, in verità io sono un consigliere fidato per voi, che la morte è giunta da voi mentre siete disattenti ed esposti.
Oh Dio! Io l'ho comunicato... Oh Dio! Rendi testimonianza. E pace sui messaggeri e Lode sia a Dio (Allah), Signore dei mondi.
Vicario di Dio (Allah) e il Suo servitore: L'Imam Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yemeni

اقتباس المشاركة 324226 من موضوع سِلسِلة بيانات فَيروس كورونا وسِرّه المَكنون ..


- 1 -

الإمام المهديّ ناصر محمد اليمانيّ

10 - رجب - 1441 هـ
05 - 03 - 2020 مـ
12:51 مساءً
( بحسب التقويم الرسمي لأمّ القرى )

[ لمتابعة رابط المشاركة الأصلية للبيان ]
https://nasser-alyamani.org/showthread.php?p=324206
________


فيروس كورونا من العذاب الأدنى دون العذاب الأكبر لعلهم يرجعون ..


بسم الله الرحمن الرحيم، وصلوات الله على أنبيائهِ وأوليائهِ في كلِّ زمانٍ ومكانٍ لا خوفٌ عليهم من عذابه ولا هم يحزنون، فلَكَم نصحنا صُنّاع القرار قيادات المسلمين خاصةً والكفار عامّةً والمُعرضين ولكن لا يحبّون الناصحين، وعلى كلّ حال لقد كذّب المكذّبون بحديث الله سواءٌ الملحِدون أو المشركون أو المسلمون إلا مَن رَحِم ربّي منهم وكسب في إيمانه خيراً، وتركتُكُم لله الواحد القهّار الذي جعلني خليفته على العالمين ليُظهرني عليكم بحولهِ وقوّتهِ، تصديقاً لقول الله تعالى: { فَذَرْنِي وَمَن يُكَذِّبُ بِهَٰذَا الْحَدِيثِ ۖ سَنَسْتَدْرِجُهُم مِّنْ حَيْثُ لَا يَعْلَمُونَ ﴿٤٤﴾ وَأُمْلِي لَهُمْ ۚ إِنَّ كَيْدِي مَتِينٌ ﴿٤٥﴾ } صدق الله العظيم [القلم].

وها هو تحدّاكم بأصغر جنوده لا يُرى بالعين المجرّدة فزلزلَ دول العالم الكبرى والصغرى زلزالاً عظيماً وهو مجرّد فيروسٍ بشريٍّ لا تحيطون بعلمه من أين غزاكم الله به مُتحدّياً الله به كافة علماء الطب البشريّ، فلا ولن يستطيعوا أن يجدوا له لقاحاً مضادّاً كما يزعمون مهما أعلنوا فلا يفتنوكم! فواللهِ إنّهم لكاذبون (برغم أنّه كائنٌ حيٌّ صغيرٌ من جنود الله الخفيّة) ولو اجتمع له كافّة أطباء البشر؛ ولو كان بعضُهم لبعضٍ ظهيراً ونصيراً فلا ولن يستطيعوا بإذن الله كي تعلموا أنّكم لا تحيطون بشيءٍ من علمهِ إلا بما شاء سبحانه، ولكنّكم قومٌ ملحِدون ولسوف ترون مِن مكر جنديّ الله المجهول (فيروس كورونا) الخانق ما لم تكونوا تحتسبون، ويستدرِجكم الله بطريقة إصابته الذكيّة والخفيّة ليصِل إلى من يشاء الله من كبرائكم من حيث لا يعلمون، وأرى منظمة الصحة العالمية لا يعتبرونه وباءً عالميّاً بعد! كونهم بزعمهم سوف يسيطرون عليه وإنّهم لكاذبون، فكيف يسيطرون على عذاب الله؟! ولكنّي الإمام المهديّ ناصر محمدٍ اليمانيّ خليفة الله على العالمين أفتيكم بالحق أنّه ليس مجرّد وباءٍ عالميٍّ بل عذابٌ عالميٌّ، وبما أنّه من صنف العذاب الأدنى دون العذاب الأكبر لعلكم ترجعون فحتماً الوفيات قليلٌ بادئ الأمر ولكنّ الإصابات الآن بالملايين وكثيرٌ منهم لا يعلمون أنّهم مصابون وذلك مكرٌ من الله حتى يصيبوا قوماً آخرين يظنّون أنفسهم في مأمنٍ من عذاب الله الخانق للجهاز التنفسيّ فيضيق عليه تنفّس الهواء شيئاً فشيئاً كأنّما يصّعّد في السماء حتى يختنق بسبب التصاق الجهاز التنفسيّ وقناته، فكيف لا يصيب الله المستكبرين مَن يشاء الله منهم وهم أولى به صِليّاً؟ أولئك المعرضون عن ذكر ربّهم لعلهم يرجعون ويُهلك به الله من يشاء منهم موعظةً للعالمين لعلهم يرجعون إلى ربّهم الحق بالتضرّع والدّعاء أن يكشف عنهم عذابه ويعِدون الله أن يتّبعون كتابه القرآن العظيم ويسألوا الله التثبيت الذي يحول بينهم وبين قلوبهم فيرجون من الله أن يثبّت قلوبهم على الوفاء بما وعدوه أن يجنّبهم عذابه فيكشفَه عنهم ليتّبعوا كتابه القرآن العظيم ليكونوا من المهتدين.

وما أريد أن أختم به بياني هذا هو النداء من الله في محكم كتابه في أثناء موعظة عذابه بمرض الصدور، تصديقاً لقول الله تعالى:
{ يَا أَيُّهَا النَّاسُ قَدْ جَاءَتْكُم مَّوْعِظَةٌ مِّن رَّبِّكُمْ وَشِفَاءٌ لِّمَا فِي الصُّدُورِ وَهُدًى وَرَحْمَةٌ لِّلْمُؤْمِنِينَ
﴿٥٧﴾ } صدق الله العظيم [يونس].. فتلك موعظة عذابٍ موعظة للمتقين.

وأعلم أنّ ذلك عذابٌ ووجعٌ وهلعٌ كبيرٌ للشعوب لعلّهم يتوبون فيعبدون الله وحده لا شريك له، ويتوبون من كبائر الإثم والظلم والفواحش ما ظهر منها وما بطن سرّاً وجهراً ويتوضّأون الوضوء الكامل ليعبدوا الله وحده لا شريك له فلا يدعون مع الله أحداً، واعلموا علم اليقين أنّه عذابٌ عالميٌّ خفيّ المكر من الله الواحد القهار وليس مجرّد وباءٍ كما تزعمون، هيهات هيهات ولسوف تعلمون، ففِرّوا من الله إليه إنّي لكم منه نذيرٌ مبينُ، ولا تغلقوا بيوته عن الفارّين إلى ربّهم ليقيموا الصلاة لربّهم وحده لا شريك له، وأنّ المساجد لله فلا يدعون مع الله أحداً، ومن دخل بيوت الله لعبادة ربّه كان آمناً من فيروس الاختناق حتى ولو دخل معه مُصابون فارّون إلى الله فلن يُصيبَ المصلّين الصالحين الذين آمنوا وعلى ربّهم يتوكلون، فتوكّلوا على الله إن كنتم مؤمنين.

واعلموا أنّ فيروس كورونا عذابٌ جديدٌ ذو بأسٍ شديدٍ داءُ الصّدور شيئاً فشيئاً حتى يقطع نَفَسَ مَن يشاء الله، ومن شُفيَ منه فليعلم أنّه ليس بسبب علاج الأطباء بل بسبب دعائه لله أرحم الراحمين، فلا ينبغى لهم أن يجدوا لعذاب الله علاجاً كونه ليس ابتلاءً لتمحيص ما في صدوركم بل عذابٌ يصيب صدور من يشاء الله من المعرضين منكم لعلّهم يرجعون، ومنكم من يتوفّاه الموت بعذاب الاختناق ذلكم ما تسمّونه (فيروس كورونا) وليس إلا من العذاب الأدنى لكثيرٍ من الناس لعلهم يرجعون ولربّهم يتضرّعون فيكشف عنهم سوء العذاب ويتّبعوا الكتاب الحق من ربّهم القرآن العظيم.

ولا ولن يكشف عن أصحاب السّجود على ما يسمونه تراب الحسين! فما أنزل الله بذلك من سلطان لا في القرآن ولا في سُنّة البيان الحق من ربّهم بل ابتدعوها من عند أنفسهم، ولا ولن يكشف عن أصحاب دعاءِ مَن في القبور ليكشفوا عنهم السوء! فلا يسمعون دعاءهم ولو سمعوا لما استجابوا لهم ويوم القيامة يكفرون بشركهم ويتبرّأون منهم ويكونون عليهم ضِدّاً، فلكم حذّرناكم ونصحناكُم أن لا تدعوا مع الله أحداً ولكن للأسف! وما يؤمن أكثرهم بالله إلا وهم مشركون، وكذلك نحذّر (الظالمين بشكلٍ عامٍ) كُبراءهم ومن يليهم في بلاد المسلمين والعالمين من عذاب الله الأدنى وعذاب آياتٍ أُخر حتى يظلّهم العذاب الأكبر للذين طغَوا في البلاد وظلموا شعوبهم بغير الحق فأكثروا في الأرض الفساد، إنّ ربّك لهم لبالمرصاد.

ونحذّرهم كذلك من عذاب كويكب العذاب الراجفة ترجف وراء المحيط الأطلسي إلى الغرب منه في الولايات المتحدة الأمريكية فيثير نقع تراب أرضهم فيملأ بتراب أرضهم فضاء العالم وموجة ضاربة تنتشر بأصقاع هذا العالم بأسره ولسوف تعلمون إنّا لصادقون بإذن الله ربّ العالمين، وكوكب سقر من بعد ذلك اذا لم يُحدث لكم كويكب العذاب ذكرى، فاتّقوا الله يا أولي الألباب.

وجاء الفساد الأكبر الموعود في أرض المسجد الأقصى المبارك أولى القبلتين، ألا وإنّ حرمة المسجد الأقصى عند الله كحرمة المسجد الحرام يا من بِعتُم بيت الله المعظّم، فلن تجدوا لكم مِنَ الله مِنْ وليٍّ ولا واقٍ من عذابه ولسوف تخسرون الدّنيا والآخرة، ذلك هو الخسران المبين إنّي لكم ناصحٌ أمينٌ، وجاءكم الموت وأنتم في غفلة معرضون، اللهم قد بلّغتُ.. اللهم فاشهدْ، وسلامٌ على المُرسَلين والحمدُ للهِ ربِّ العالمين.

خليفة الله وعبدُه؛ الإمام المهديّ ناصرُ محمدٍ اليمانيّ.
_____________